comunicate allo staff se siete in stato di gravidanza, se vi siete sottoposti di recente a intervento chirurgico, se soffrite di ipertensione, cardiopatia, vene varicose, allergie o altra patologia;
indossate costume e ciabattine;
rimuovete collanine e accessori di metallo;
attivate la modalità “silenzioso” sul proprio smartphone;
ricordarsi di rispettare il silenzio;
Per ragioni di sicurezza, l’accesso alla zona wellness non è consentito ai minori di 11 anni. Per i bambini dai 12 ai 16 anni l’accesso è consentito in compagnia di un maggiorenne.
La direzione non risponde di eventuali furti o smarrimenti di oggetti personali lasciati incustoditi. Sono disponibili armadietti e cassette di sicurezza.
IDROMASSAGGIO
Prima di entrare effettuare una doccia senza uso di sapone, creme o unguenti
Entrare nella vasca solo attraverso le apposite scale
La vasca non deve essere utilizzata se sotto l’influenza di alcol, anticoagulanti, antistaminici, vasocostrittori, vasodilatatori, stimolanti, ipnotici o tranquillanti
È vietato l’uso della vasca a tutti coloro i quali sappiano o sospettino di avere una qualsiasi malattia della pelle contagiosa.
L’uso consigliato è di 10 minuti (la temperatura massima dell’acqua è 38° C). Se si desidera rientrare nella vasca per un altro breve ciclo, fare una doccia rinfrescante.
L’uso prolungato della vasca idromassaggio potrebbe provocare nausea, mancamento o perdita di conoscenza.
BAGNO TURCO / SAUNA
Non accedere a bagno turco e sauna se sotto l’influenza di alcol, anticoagulanti, antistaminici, vasocostrittori, vasodilatatori, stimolanti, ipnotici o tranquillanti.
L’uso consigliato è di massimo 10 minuti
Chiudere bene la porta per evitare dispersione di calore
Si prega di utilizzare un telo sulla panca della sauna